Durante la presentazione della Sampdoria in ritiro, i tifosi hanno accolto molto calorosamente Emil Audero, a differenza di quanto fatto con Falcone
La Sampdoria si è presentata ai tifosi nell’ultimo venerdì di Livigno. I blucerchiati, con la dirigenza al completo, hanno mostrato la nuova rosa ai tifosi nella piazzetta della città lombarda. C’è grane entusiasmo per il nuovo progetto di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, guidata dal tecnico Andrea Pirlo, molto acclamato dal pubblico.
E molto acclamato è stato anche Emil Audero, l’eroe della salvezza della stagione 2021/22 e diventato, soprattutto per il suo attaccamento alla maglia. Dimostrato in due occasioni l’anno scorso. E i tifosi non dimenticano certi gesti fatti, particolarmente nelle difficoltà vissute dalla Sampdoria l’anno scorso.
Sampdoria, l’accoglienza dei tifosi per Audero in ritiro
Ritiro Sampdoria, Audero o Falcone? I tifosi hanno già scelto…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Delle Monache: la B non mi spaventa. Goal sotto la Sud? Più di uno…
Audero ha prima rinunciato allo stipendio di dicembre e poi ha detto no al Nottingham Forest nell’ultimo giorno del mercato invernale. Sarebbe stato uno sgarbo troppo grande per una Sampdoria in difficoltà. E i tifosi a Livigno gli hanno riservato l’accoglienza che merita un uomo che ha dimostrato di tenere ai colori blucerchiati.
Parlando di portieri, più fredda l’accoglienza per Wladimiro Falcone. Il portiere è al centro di continue voci di mercato, che lo vedrebbero spingere per tornare a Lecce. I sostenitori blucerchiati non sono stati tanto calorosi, dando anche un indizio su chi, tra i due, preferirebbero avere tra i pali l’anno prossimo.