La Sampdoria sembra aver scelto Livigno come sede del ritiro estivo: possibile raduno il 10 luglio a Bogliasco, poi la partenza
La Sampdoria può ricominciare. Il closing ufficiale arriverà a settembre, ma, intanto Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi sono diventati azionisti di maggioranza, dando nuove speranze ai tifosi blucerchiati. E, dopo aver scongiurato l’incubo del fallimento, è ora di ripartire.
La nuova stagione è alle porte e la Sampdoria, che deve sciogliere i dubbi sul direttore sportivo e sull’allenatore – in pole sempre Fabio Grosso – sta programmando il ritiro estivo. Svanita la possibilità di andare a Ponte di Legno, che si è accordato con il Monza, la scelta sarebbe ricaduta sulla località di Livigno.
Ritiro Sampdoria, a Bogliasco il 10 luglio?
Ritiro Sampdoria, La Repubblica: il 10 luglio ritrovo, poi Livigno?
LEGGI ANCHE Sampdoria, lavori a Bogliasco: Radrizzani vuole ripartire
Molto potrebbe dipendere anche dall’allenatore (Walter Novellino voleva a tutti i costi la preparazione a Moena), ma la Sampdoria deve portarsi avanti. E Livigno, in Valtellina, sembra la località adatta per preparare al meglio la prossima stagione. Il periodo potrebbe essere compreso tra il 13-14 luglio e il 28.
Il ritrovo a Bogliasco, ipotizza l’edizione genovese de La Repubblica, potrebbe essere il 10 luglio per i test fisici atletici e poi la partenza verso la montagna. Dove la preparazione, sia tattica che fisica, andrà pensata per un campionato che, con i playoff, potrebbe protrarsi anche a giugno.