Charlotte Caniggia ha fatto delle rivelazioni shock sulla sua vita famigliare. Parole forti sul rapporto con la sua famiglia…
Charlotte Caniggia, sexy e bombastica figlia di Claudio Paul Caniggia e Mariana Nannis non è certo una persona che passa inosservata, la sua fisicità prorompente ed il suo decolletè generoso la mettono sempre al centro dell’attenzione.
Questa volta, però, la figlia dell’ex calciatore è balzata agli onori delle cronache non per la sua fisicità spiccata ma per alcune rivelazioni sul complicato rapporto che ha con la sua famiglia.
Charlotte Caniggia, porta a galla rivelazioni shock sul rapporto con i suoi genitori
Rivelazione shock per la figlia di Caniggia. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Lazio-Sampdoria, i precedenti all’Olimpico
La figlia dell’ex attaccante di Verona, Atalanta e Roma protagonista del reality The Hotel of the Celebrities 2 si è lasciata andare a rivelazioni shock sul rapporto con i suoi genitori, in particolare con la madre..
Mio padre si trova in Italia ora e mia madre è a Marbella con mio zio. Ha pochi amici, è riservata e non la vedo da tre anni. So che è molto, ma è un po’ complicato. Da quando i miei genitori si sono separati, non ci parlano molto, ora sto litigando con entrambi e non mi parlano. Ora l’ho superato e dico ‘beh, basta, sono fredda’, prima di ammalarmi e piangere. È triste per un bambino non poter godere dei propri genitori. Ne ho voglia, ma non è facile. A volte, mando loro messaggi e non mi rispondono, quindi è tutto. Il mio ragazzo mi accompagna e in quell’aspetto mi aiuta molto. C’è mio fratello. Vorremmo stare con la famiglia, ma vabbè
Rivelazione shock per la figlia di Caniggia. Le parole