La Sampdoria è pronta a una rivoluzione in grande stile: in estate sarà inaugurato un nuovo mega store. che può portare alla chiusura dei Point
Tra i lavori in corso in casa Sampdoria c’è anche quello per il nuovo store, che sarà inaugurato la prossima estate a Genova, nella parte alta di via XX Settembre, lato sinistro guardando Piazza De Ferrari. In centro e sorgerà in un’ampia area commerciale su tre piani. I lavori, in collaborazione con lo sponsor tecnico, dovrebbero concludersi poco prima dell’inizio della prossima stagione.
Il progetto è in grande stile e ricalca ciò che fanno squadre blasonate come Inter, Milan e Juventus. Ovvero sia prevede di accorpare in un’unica location il punto vendita del merchandising e il Centro Servizi (attualmente in via Cesarea). Con la novità maggiore rappresentata da un bar tutto blucerchiato e da una sala conferenze.
LEGGI ANCHE Sampdoria, tutti i nomi per il post Ranieri
Questo sembra essere un cambio epocale per la Sampdoria, i cui Point storicamente erano gestiti da Pippo Velata, figura di riferimento dei tifosi. I Sampdoria Point con il tempo si sono anche trasformati in luoghi di incontro dei tifosi, anche se la società promette che il cambiamento avverrà nel segno della continuità.
Il Point di via Casata Centuriona, incassato nella Sud, dovrebbe continuare la sua attività come appendice di quello di via XX Settembre, mentre è tutto da definire il futuro del Point di via Cesarea, aperto da Garrone.