Georgina Rodriguez si sfoga dopo le voci, continue di presunta crisi con CR7. La modella ha detto la sua sui social…
Georgina Rodriguez è tornata a far parlare di se. Da giorni infatti circolavano con insistenza voci di una presunta crisi con il compagno Cristiano Ronaldo.
Il motivo del profondo turbamento che coinvolge la coppia sarebbe dettato, stando a quanto rimbalza dal Portogallo da una vita un po’ troppo lasciva della modella che spenderebbe un po’ troppo per i gusti del compagno, inoltre a detta dei ben informati si sarebbe montata un po’ troppo la testa dopo il grande successo di Soy Georgina serie cult sulla vita della modella in onda su Netflix.
Georgina Rodriguez dopo le voci di crisi con CR7 si sfoga sui social
Georgina Rodriguez, lady CR7 parla della presunta crisi
LEGGI ANCHE Inter, Lady Lautaro si confida sulla maternità
Georgina Rodriguez, dopo le voci, circolate sul web con una certa enfasi e con un certa sacralità ha deciso di rompere la cortina di silenzio che avvolgeva sia lei che il compagno la super star del pallone, Cristiano Ronaldo.
La bella modella che con Ronaldo ha due figli Alana e Bella, che si sono aggiunti agli altri tre: Cristiano Junior e i gemelli Eva e Mateo avuti dal fenomeno portoghese da una maternità surrogata, ha voluto dire la sua e per farlo ha scelto una storia criptica ma d’impatto, attraverso il suo profilo social. Un cielo nero illuminato solo dalla luna e una frase tratta da Si yo muero di Romeo Santos.
L’invidioso inventa la voce, il pettegolo la diffonde, l’idiota ci crede