Roma, la compagna di Daniele De Rossi, Sara Felberbaum parla del suo amore profondo con l’ex capitan futuro
Daniele De Rossi e la moglie Sara Felberbaum sembrano vivere un vero e proprio idillio, i due sono molto uniti come dimostrano anche gli scatti che i due postano sui propri social. Un amore nato un decennio fa ma che sembra non sentire l’usa del tempo, anzi vive su di un equilibrio perfetto.
Una danza che permette ai due, spesso portati distanti per via del lavoro lei attrice, lui adesso allenatore, la SPAL è stata la sua ultima squadra, di mantenere un rapporto solido e consolidato con grandi equilibri. Oltre ad un grande amore che sembra essere un vero e proprio motore l’uno per l’altra.
Roma, Sara Felberbaum racconta la vita con Daniele De Rossi
Roma, Lady De Rossi parla del suo amore con l’ex capitan futuro…
LEGGI ANCHE Serie A, ricorso Juventus: le motivazioni
In una lunga intervista al settimanale Oggi ha raccontato di come sia passato dal ‘mai con un calciatore’ al legame decennale con l’ex capitano della Roma e Campione del Mondo di Germania 2006, Daniele De Rossi. I due sono sposati dal 2015 e hanno una figlia Olivia ed un figlio Noha.
Quando l’ho conosciuto ho detto “vabbé, non può essere”, e invece dopo più di dieci anni eccoci qui. Non so cosa dire, ripeto ancora una volta che Daniele è l’amore della mia vita. Abbiamo un ottimo equilibrio e, come tutte le coppie, i nostri alti e bassi. Quando l’altro è in difficoltà emotiva, perché la vita lo sta mettendo alla prova, lui si può appoggiare su di me e viceversa. Io lo faccio anche fisicamente, ho bisogno del suo calore. Mio marito sa che può anche allontanarsi per lavoro, com’è successo quando allenava la Spal a Ferrara, e comunque tutto rimane in piedi. La stabilità gliela do così. Se sono felice che ora lui sia a casa? Felice, anche se i primi due giorni lo guardavo con aria interrogativa: “Ma chi è questa persona nel mio spazio, sul mio divano?”. Non mi faccio buttare giù dai cambiamenti. Posso traballare ma poi reagisco