Giornata di festa per l’attaccante della Roma Andrea Belotti. Un compleanno che la moglie Giorgia ha celebrato sui social…
Si spengono le candeline in casa Belotti. Il giocatore che da quest’anno è alle dipendenze di Josè Mourinho ha festeggiato il compleanno, spegnendo 29 candeline.
Se in campo le cose per l’ex capitano del Torino non sono del tutto da ricordare, uscito dal rettangolo verde e aperta la porta di casa scatta la maglia e l’amore tra le sue donne che lo hanno celebrato anche sui social, com’è d’abitudine…
Roma, un compleanno d’amore per Andrea Belotti. Le parole della sua Giorgia…
Roma, Gli auguri di Giorgia al suo Andrea Belotti
LEGGI ANCHE Sampdoria, D’Aversa al Cagliari può aiutare il bilancio. Il risparmio
Un post carico d’amore quello di Giorgia Duro, moglie dell’attaccante della Roma che ha celebrato sui social i 29 anni del Gallo. Per l’occasione ha scelto una foto che lo ritrae insieme alla figlia.
Buon Compleanno ad un uomo capace ancora di amare e sognare senza porsi limiti. Ad una persona buona, premurosa e sempre attenta. Ad un padre presente, nonostante le assenze e ad un compagno di vita straordinario. Buon compleanno amore nostro, li apriremo insieme quei cassetti ancora chiusi pieni di sogni e ambizioni. Sempre al tuo fianco. Con immenso amore, dalle tue donne
Roma, Gli auguri di Giorgia al suo Andrea Belotti