Roma, Paulo Dybala e Oriana Sabatini sono ormai prossimi al fatidico si, fioccano quindi i dettagli sul giorno del loro matrimonio
Si preannuncia come il matrimonio dell’anno, in ambito sportivo e calcistico più nel dettaglio, quello che unirà Oriana Sabatini e l’attaccante della Roma di Daniele De Rossi, Paulo Dybala.
Più si avvicina il giorno del si, che sarà a Luglio più vengono rivelati i dettagli di quello che sarà uno dei matrimoni più ricchi di social e di gossip del 2024. Dopo la proposta fatta a Fontana di Trevi anche il giorno del si sarà estremamente sfarzoso.
Roma, Paulo Dybala e Oriana Sabatini ecco quando ci sarà il si
Roma, i dettagli del matrimonio di Paulo Dybala e Oriana Sabatini
LEGGI ANCHE Belen Rodriguez, il tango è seducente
Ad entrare nel dettaglio è stata la futura lady Dybala, Oriana Sabatini che, al programma argentino, Lam ha raccontato come stia vivendo il periodo che precede il giorno del si. I due si gireranno amore eterno davanti a 300 invitati. Una situazione che sta stressando molto la bella Oriana.
Finalmente mi sposo. Abbiamo definito le cose più importanti, mancano i dettagli. Mi calmerò fino a quando non sarà tutto perfetto, sono una perfezionista. Paulo anche. Sono nervosa e stressata
Il matrimonio si terrà il prossimo 20 luglio, nel momento clou del calciomercato estivo, con la speranza da parte dei tifosi della Roma che pronunci il si anche con la formazione giallorossa.