Tutto pronto per quello che in Argentina è il matrimonio dell’anno quello tra il giocatore della Roma Paulo Dybala e Oriana Sabatini
Un matrimonio da dieci per un numero dieci. Infatti le nozze di un dieci, Paulo Dybala sono state organizzate dalla ex moglie del dieci per eccellenza, Claudia Villafane colei che è stata la compagna di Diego Armando Maradona.
Il giorno segnato in rosso quello del prossimo sabato 20 luglio, giornata nella quale Dybala e la Sabatini si giureranno amore eterno. L’addio al nubilato della modella e cantante è già stato fatto in Argentina tra balli, canti e cupcake con la faccia del futuro marito.
Roma tutto pronto per il matrimonio Dybala – Sabatini
Roma, in Argentina il matrimonio di Paulo Dybala è un evento
LEGGI ANCHE Belen Rodriguez, lo show al matrimonio della sorella Cecilia
In Sud America adesso è inverno per questo motivo la cerimonia si terrà alle 16 nella tenuta faraonica di Dok Haras. Sono attesi all’evento circa 250 invitati che potranno degustare tra le altre cose i vini del compagno di club e Nazionale Leandro Paredes.
La vera curiosità, però, è rappresentata dalla presenza di Lionel Scaloni selezionatore dell’albiceleste che non ha convocato Dybala alla Copa America, va detto che la Joya non porta rancore…