La posizione di Juric come tecnico della Roma traballa sempre più, contatto telefonico tra i Friedkin e Mancini, che potrebbe arrivare dopo il Bologna
Roberto Mancini alla Roma? Una pista che si fa più percorribile. L’ex ct della Nazionale italiana e dell’Arabia Saudita, nonché leggenda della Sampdoria, sembra essere la prima scelta dei giallorossi per diventare il terzo allenatore a sedere sulla loro panchina, dopo l’esonero di Daniele De Rossi e quello sempre più probabile di Ivan Juric.
Il tecnico croato è sempre più in bilico. Quella col Bologna, immediatamente prima della sosta, potrebbe essere la sua ultima partita nella capitale, dopo i risultati deludenti dell’ultimo periodo e la sterzata che ci si aspettava non è arrivata.
Si attendeva anche un arrivo in Italia dei Friedkin, che però, alla fine, avrebbero annullato il volo. Però, secondo quanto riporta Sky Sport, i proprietari della Roma avrebbero contattato telefonicamente Mancini, per sondare la possibilità di ingaggiarlo.
Roma, contatto telefonico Mancini-Friedkin: si parla di un biennale
Roma, Ivan Juric sempre più a rischio: i Friedkin chiamano Roberto Mancini. Le ultime
LEGGI ANCHE Stadio Luigi Ferraris, Cds Holding capofila della NewCo: e Sampdoria e Genoa? il punto
La pista sembra calda, nonostante i tifosi della Sampdoria sperano in un ritorno del Mancio in ambito blucerchiato. Ad ora l’ex ct non avrebbe detto sì alla Roma. Stando alle voci che già circolavano, avrebbe chiesto un biennale ai giallorossi, che starebbero riflettendo sulla possibilità. Per il momento rimane al timone Juric, che però si gioca davvero tanto contro i rossoblu di Vincenzo Italiano.
Con lo spettro di Roberto Mancini pronto a tornare in Italia, in Serie A e a Roma, sponda giallorossa questa volta. E, nonostante il suo passato vincente alla Lazio, la piazza romanista sembra approvare un suo arrivo.