Roma, uscire a cena con Paulo Dybala deve essere davvero un piacere soprattutto se si è seduti tra gli ospiti…
Quando si a a cena con Paulo Dybala occorre sempre avere una certa attenzione. Lo sa bene la famiglia della sua futura moglie Oriana Sabatini che si sono visti consegnare un conto da sogno in uno dei ristoranti più in di Miami.
La serata è stata raccontata con dovizia di particolari da parte della mamma della futura moglie dell’attaccante della Roma, Catherine Fulop. Si sa che in vacanza si possono fare delle pazzie, che è un po’ tutto concesso ma certi eccessi lasciano davvero il segno.
Metti una sera a cena con Paulo Dybala…
Roma, ma quanto spende Paulo Dybala a cena…
LEGGI ANCHE Raffaella Fico: i miei amori per Ronaldo e Balotelli…
Una cena di famiglia come tante, i due promessi sposi e la famiglia della futura moglie per passare qualche ora all’insegna del divertimento. Dybala però, ha voluto provare il ristorante più noto della località della Florida, Champagne da mille dollari, sushi e ogni prelibatezza.
Poi l’errore. I futuri suoceri dell’ex Juventus hanno voluto fare il gesto galante di pagare loro, su imbeccata della figlia, e qui la musica cambia e lo racconta donna Catherine
Eravamo a Miami, Paulo voleva provare uno dei ristoranti più costosi della zona e ci ha invitato a cena. Appena siamo entrati Paulo ci ha chiesto: “Avete provato questo champagne?”. Gli abbiamo detto di no e quando ci siamo seduti ha chiesto ai camerieri di portarlo in tavola. Costava mille dollari a bottiglia. Poi lui e Oriana hanno iniziato ad ordinare tutti piatti molto costosi, tra cui sushi. Non finivano un piatto che già ne ordinavano un altro. Alla fine Paulo ha chiesto a Oriana di passargli il portafoglio ma lei gli ha detto: “No, paga mio padre”. La cena è costata circa 2mila dollari. Mio marito è stato cinque giorni senza dormire. Non possiamo permetterci uno champagne così caro