Problemi in attacco per la Roma prossima avversaria della Sampdoria di Dejan Stankovic, come il serbo anche il portoghese ha un attacco in difficoltà
Come la Sampdoria di Stankovic anche la Roma di Mourinho ha problemi nel reparto di attacco: appena 19 gol (su 35 totali), segnati dagli attaccanti giallorossi, un dato troppo basso per il valore dei singoli giocatori presenti nella rosa.
In una rosa con giocatori del calibro di Tammy Abraham, Paulo Dybala, Andrea Belotti questo dato è davvero allarmante ancora di più rispetto a quello della Sampdoria che non ha dicerto un parto attaccanti cosi completo.
Roma, Mourinho come Stankovic alle prese con problemi in attacco. Si ferma anche Dybala
Roma, Mourinho come Stankovic: problemi in attacco. Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Primocanale: Massimo Ferrero al comando. Ma la Figc non dice niente?
Pausa delle nazionali e subito arriva il primo infortunio, l’attaccante argentino della Roma Paulo Dybala ha rimediato un colpo alla spalla destra durante il ritiro con la nazionale nelle prossime ore saranno valutate le sue condizioni.
In una squadra che fatica a segnare con i propri attaccanti perdere pure la Joya sarebbe molto deleterie, ma ancora c’è tempo per capire se sarà a disposizione per il 2 Aprile contro la Sampdoria.