Paulo Dybala si è infortunato durante la sfida contro il Lecce, l’attaccante della Roma salterà sicuramente la Sampdoria…
La Roma ha battuto all’Olimpico il Lecce grazie alle reti di Chris Smalling e Paulo Dybala (goal leccese di Gabriel Strefezza), ma per i capitolini è arrivata una brutta notizia in ottica Sampdoria. I blucerchiati saranno i prossimi avversari in Serie A della formazione allenata da José Mourinho il prossimo 17 ottobre alle ore 18:30 allo stadio Ferraris di Genova.
La Roma stava pareggiando 1-1 contro il Lecce (in inferiorità numerica per l’espulsione di Hjulmand), ma in avvio di ripresa il neo entrato Tammy Abraham (al posto di Nicolò Zaniolo) si è procurato un calcio di rigore. Dal dischetto la Joya ha spiazzato l’ex Sampdoria Wladimiro Falcone per il 2-1 romanista.
Mai una Joya
Roma: Paulo Dybala si ferma, non salterà solo la Sampdoria…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marius Stankevicius non ha studiato abbastanza…
Al termine della sfida José Mourinho ha aprlato dell’infortunio di Dybala ai microfoni di DAZN:
Dico male per non dire molto molto male. Rivederlo prima del 2023? Non sono un dottore, non ho parlato con un dottore, ma posso dire che è difficile.
Bella notizia da un lato ma brutta dall’altro. Perché appena la palla è entrata in rete Dybala ha avvertito subito dolore chiedendo la sostituzione, così dopo pochi secondi dal goal ha lasciato il campo per Nemanja Matic. Il Messaggero ipotizza addirittura che l’argentino possa rimanere fermo fino a gennaio. Compromettendo così la sua partecipazione al Mondiale in Qatar. Ad ogni modo per l’ufficialità dello stop di Paulo Dybala si attendono gli esami strumentali, ma quello che è certo che al Ferraris la Joya non ci sarà.