In vista del match contro la Sampdoria, dopo la pausa del campionato, anche la Roma sarà penalizzata: fuori un big…
La Sampdoria si lecca le ferite dopo la sconfitta dell’Allianz Stadium, contro la Juventus. Il k.o. subito dai bianconeri grida ancora vendetta, soprattutto per via di quella reazione d’orgoglio – firmata Augello e Djuricic – resa vana dalla rete di Adrien Rabiot. Il goal del francese, anche ad ore di distanza dalla fine del match, lascia parecchi dubbi: il francese sembra proprio toccare il pallone con il braccio…
Sampdoria penalizzata dunque. Ma lo sarà, in modo certamente diverso, anche la Roma: dopo la sfida casalinga contro l’Hellas Verona, i ragazzi di mister Dejan Stankovic dovranno vedersela proprio con i giallorossi, all’Olimpico. La squadra di José Mourinho sa già che dovrà fare a meno di un big…
Roma, fuori un big contro la Sampdoria: la decisione del giudice sportivo
Roma penalizzata come la Sampdoria. Fuori un big
LEGGI ANCHE Sampdoria, anche Gianluca Pagliuca protesta: il goal di Rabiot…
La Roma dovrà fare a meno di Marash Kumbulla per la sfida contro la Sampdoria del prossimo 2 aprile allo stadio Olimpico. Il difensore albanese, classe 2000, è stato infatti squalificato per due turni dal Giudice Sportivo in seguito all’espulsione rimediata nella partita contro il Sassuolo.
Il calcione rifilato a Berardi, è costato quindi caro al ragazzo; ora Kumbulla salterà due match: il derby contro la Lazio e quello contro la Sampdoria, al rientro dalla pausa del campionato.