Massimo Ferrero ha assistito a Roma-Sampdoria dalla tribuna dell’Olimpico: il biglietto gli è stato concesso da uno sponsor dei giallorossi
Alla fine Massimo Ferrero è andato all’Olimpico. L’ex presidente della Sampdoria voleva assistere alla partita dal vivo, come accaduto in occasione della sfida con la Lazio di fine febbraio ed è riuscito ad avere un biglietto. Che, non è arrivato dalla società, che glielo ha negato, come fatto con Monza, Inter, e, appunto, Lazio.
Contro i biancocelesti era stata la società che gestisce l’Olimpico, la Sport e Salute, a concedere un titolo d’accesso a Ferrero. Questa volta, come riporta Il Secolo XIX, sarebbe stato uno sponsor della Roma padrona di casa. Insomma, in qualche modo, anche questa volta, è riuscito ad assistere alla Sampdoria che, come un mese fa, ha perso.
Roma-Sampdoria, Ferrero ancora all’Olimpico…
Roma-Sampdoria, Ferrero all’Olimpico: la verità sul biglietto
LEGGI ANCHE Fantacalcio Sampdoria: Ravaglia promosso, Murillo condanna Stankovic
Ferrero, che a febbraio aveva scatenato enormi polemiche, non si è fermato. Prendendosi i fischi e i cori di insulti da parte dei tifosi blucerchiati, che hanno appreso della notizia all’incirca alla mezz’ora del primo tempo e hanno proseguito nell’inveire contro l’ex presidente anche durante l’intervallo.
Indubbiamente ora nasceranno nuove polemiche. Questa volta, però, la situazione è diversa rispetto a oltre un mese fa. In quell’occasione era scattata la ricerca per capire chi avesse dato il biglietto a Ferrero, con tanto di interrogazione parlamentare del senatore Luca Pirondini, questa volta è stato chiaro. Anche perché, dopo la rilevazione delle quote di maggioranza della Holding Max, Ferrero è, a tutti gli effetti, l’azionista di maggioranza del club.