La Sampdoria in partenza per Roma e con lei anche i suoi tifosi, che si mobilitano alla volta dell’Olimpico insieme alla squadra di Semplici: oltre 800 i biglietti venduti
Manca sempre meno all’ottavo di finale di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria, dove i blucerchiati partono sfavoriti, ma sicuramente non da soli. Dopo la rifinitura, la squadra di Leonardo Semplici si prepara a dirigersi alla volta della Capitale, dove giocherà alle 21 di mercoledì 18 dicembre. E, con squadra e staff, viaggeranno anche oltre 800 tifosi.
Questo il numero di biglietti venduti, proprio allo scadere della vendita, che termina alle 19 di martedì 17 dicembre. Quota 1000 è vicina, ma già la quantità venduta ad ora rappresenta l’ennesima prova di amore e vicinanza alla Sampdoria da parte della sua gente, che di mercoledì sera è pronta a farsi sei ore di macchina, 500 km di distanza, per seguire la squadra all’Olimpico.
Roma-Sampdoria, oltre 800 tifosi blucerchiati all’Olimpico
Roma-Sampdoria, i tifosi si mobilitano: grande seguito per la squadra di Semplici all’Olimpico. Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Coppa Italia: il traguardo quarti di finale manca da…
La singolare modalità di vendita, che ha permesso di acquistare i biglietti online con la tessera del tifoso e nei punti vendita fisici senza SampCard, ha contribuito a non escludere a priori del tutto una larga fetta di tifosi sampdoriani, a differenza di tante trasferte di quest’anno (come quella di Cremona, prevista per domenica 22 dicembre). E l’Olimpico di Roma, così, si colorerà di blucerchiato. Per una partita che potrebbe riportare la Sampdoria ai quarti di finale dopo 13 anni dall’ultima volta.