Roma, tira aria di pace tra Francesco Totti e Luciano Spalletti, sembra di si; il ramoscello d’ulivo è stato teso dalle Iene…
Da un legame forte apparentemente indissolubile, si potrebbe dire granitico ha un odio profondo ì, fatto di silenzi, di ripicche, di frecciate e di spiegazioni mai del tutto date.
Questa è la storia di Francesco Totti e Luciano Spalletti, i due sembravano essere una cosa sola con il tecnico toscano che ha aiutato il suo, allora, capitano, nel suo percorso di recupero nel 2006 che lo portò in cima al mondo con la maglia azzurra in Germania, fino al grande gelo della seconda esperienza capitolina dell’attuale allenatore del Napoli. Adesso però ci sarebbero spiragli di pace.
Roma, pace vicina tra Totti e Spalletti…
Roma, Spalletti – Totti, pace fatta grazie alle Iene? La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, corsa salvezza: calendari a confronto
A far fare da pacere ai due sarebbero state le Iene. Andiamo però con ordine: a parlare per primo fu Totti che ha definito Spalletti come uno dei migliori tecnici mai avuti, augurandosi di poter fare pace un giorno. La risposta da parte di Spalletti arrivò al premio Bearzot in cui, raggiunto dalle Iene, aprì ad una pace, dicendo all’inviato della trasmissione Mediaset che bastava decidere luogo e ora.
La redazione delle Iene ha intercettato l’ex capitano giallorosso in motorino con la compagna Noemi Bocchi per le vie della Capitale, stuzzicato sull’argomento ha chiosato facendo riferimento al certo scudetto con il Napoli
Adesso ha cose più importanti, deve vincere uno scudetto!