La ex del fenomeno Ronaldo si è lasciata andare a ricordi molto piccanti legati al suo passato che hanno attirato il web
Michele Umezu 41enne bobybuilder il cui nome magari a molti non dirà granché ma che ha un passato illustre o meglio un ex illustre. Forse il più grande attaccante brasiliano degli ultimi, almeno vent’anni, Luis Nazario da Lima per tutti Ronaldo.
Con lui la bodybuilder ha fatto anche un figlio. L’influencer brasiliana si è poi lasciata andare a racconti estremamente piccanti relative a quando i due stavano assieme. Oltre ad un abuso di steroidi c’è stato un particolare effetto collaterale che non è passato inosservato al popolo del web.
Ronaldo, la ex scatenata sul web fa rivelazioni piccanti
https://www.instagram.com/p/CsVxuZluNty/
Cristiano Ronaldo, la ex racconta dettagli piccanti del fenomeno…
LEGGI ANCHE Fedez, Chiara Ferragni lo “giudica” sotto le lenzuola…
Infatti la 41enne body builder parlando del suo periodo con l’ex attaccante di Barcellona, Inter, Real Madrid e Milan ha raccontato di come stesse abusando di steroidi e di essersene resa conto per un particolare effetto collaterale.
Oltre ad un acne e ad una crescita di peli eccessiva, aveva una libido estremamente pronunciato che l’aveva portata a diventare insaziabile a letto. Un ‘effetto negativo’ che però poteva piacere al bomber brasiliano.