L’allenatore della Salernitana, Filippo Inzaghi è a rischio esonero, tra i candidati al suo posto c’è l’ex Sampdoria Marco Giampaolo.
L’arrivo di Filippo Inzaghi sulla panchina della Salernitana non ha dato la scossa giusta ad una squadra che occupa l’ultimo posto in classifica.
Inzaghi dal suo arrivo ha collezionato una sola vittoria in campionato quella contro la Lazio, poi quattro sconfitte e due pareggi oltre alla vittoria in Coppa Italia contro la Sampdoria.
Contro il suo Milan si giocherà la panchina della Salernitana, in caso di ennesimo ko sarà inevitabile la separazione.
Salernitana, se salta Inzaghi ci sono già due opzioni
Salernitana, Inzaghi può lasciare il posto a Marco Giampaolo. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Albin Ekdal verso la rescissione di contratto. L’indiscrezione
La pesante sconfitta rimediata contro l’Atalanta non è piaciuto alla dirigenza e ora la panchina di Filippo Inzaghi è davvero in bilico.
Ci sono due opzione per la sua successione, la prima sarebbe quella di richiamare Paulo Sousa dopo averlo esonerato (ma bisogna vedere cosa ne pensa il tecnico Portoghese) la seconda invece vede il nome dell’ex Sampdoria Marco Giampaolo.
Tecnico in cerca di riscatto dopo le ultime e non felici esperienze in panchina, ma per la Salernitana resta il candidato numero uno, con le opzioni Sousa e il ritorno di Davide Nicola un pò defilate.