Marco Giampaolo ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della sfida tra la sua Sampdoria e la Salernitana, tra i temi trattati Candreva…
L’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo ha parlato nella conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Salernitana, tra i temi trattati anche quello relativo ad Antonio Candreva. Ecco cosa ha dichiarato il tecnico blucerchiato sull’ex approdato proprio a Salerno in questa sessione di calciomercato. Le parole:
Antonio con me ha sempre giocato, sia da mezzala sia da esterno. Non sono io in debito con lui, semmai il contrario. Spesso diamo troppe attenuanti ai calciatori, conta la voglia, la rabbia, le ambizioni e l’entusiasmo. Con questo non voglio dire che Candreva non ha questa qualità. Possiamo anche litigare nello spogliatoio, con lui come con altri, ma da uomo sono sempre stato abituato a chiarire le cose. Da Candreva domani mi aspetto che giochi come normale che sia.
Troppe attenuanti ai giocatori
Verso Salernitana-Sampdoria: Candreva ha un debito con Giampaolo. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, tutte le pretendenti di Serdan Saatci
Il pareggio contro la Juventus ci ha dato energie positive, mentre domani ci attende un scontro diretto. Queste sono sfide che valgono doppio, bisogna giocare con molta accortezza perché sarà una gara durissima e l’ambiente di Salerno sarà molto caldo e pronto a spingere gli avversari. Sarà la terza gara in una settimana e questo sicuramente influisce, soprattutto con questo clima. Abbiamo svolto allenamenti di qualità venerdì e stamattina, bisognerà gestire al meglio le energie con impegni così ravvicinati. Ma la testa è tutta alla gara dell’Arechi.