Al termine della partita contro la Salernitana, contestazione dei tifosi della Sampdoria: fischi per la squadra di Andrea Pirlo, ancora sconfitta
La pazienza dei tifosi della Sampdoria è finita. L’umiliazione subita in casa della Salernitana ha fatto arrabbiare i circa 300 tifosi che, di martedì alle ore 18:00, hanno seguito la squadra fino a Salerno per una partita di Coppa Italia in cui anche la formazione di Andrea Pirlo lasciava presagire che, per i blucerchiati, la qualificazione non era un obiettivo.
La testa era al campionato e si è visto. Quatto goal presi e una sconfitta con 18 tiri totali della Salernitana, non andata giù ai tifosi della Sampdoria, sempre presenti e sempre vicino alla squadra fino a 90′. All’Arechi, però, al triplice fischio, i sostenitori blucerchiati giunti a Salerno hanno chiamato i calciatori sotto il loro settore.
Salernitana-Sampdoria, fischi dei tifosi: e la classifica continua a fare paura
Salernitana-Sampdoria, la pazienza dei tifosi è finita: fischi e contestazione…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo: ecco chi mi ha deluso
Fischi e contestazioni sono andati avanti anche dopo la partita, all’uscita dallo stadio del pullman della Sampdoria. La misura della tifoseria, dopo le sei sconfitte in campionato e il diciottesimo posto con sette punti e dopo un’umiliazione così in Coppa Italia, è colma.
Con il Palermo servirà una scossa anche perché la classifica inizia seriamente a preoccupare. E il rischio di trovarsi invischiati nella corsa per non retrocedere in Serie C c’è ed è da evitare. Sarebbe il punto più basso della storia della Sampdoria.