I voti della partita di Panada, per la prima volta titolare in Salernitana-Sampdoria: il centrocampista è stato autore di una prova deludente
Per la gara dei sedicesimi di finale di Coppa Italia contro la Salernitana, Andrea Pirlo ha deciso di fare un ampio turnover, concedendo minuti a chi aveva giocato poco, con scarsi risultati, come emerge dal 4-0 con cui la squadra di Pippo Inzaghi ha surclassato la Sampdoria.
La sfida dell’Arechi è stata l’occasione per Simone Panada di giocare per la prima volta da titolare con la maglia della Sampdoria. Prima, infatti, il centrocampista di proprietà dell’Atalanta aveva disputato appena 24 minuti in campionato, con l’ultima apparizione contro il Venezia lo scorso 30 agosto. La prestazione, però, è stata deludente.
Salernitana-Sampdoria, Panada non si vede
Salernitana-Sampdoria, la prima volta di Panada è un incubo: tutti i voti
LEGGI ANCHE Salernitana-Sampdoria, La Gazzetta: lezione di Inzaghi a Pirlo
Pirlo non ha ancora capito come usare Panada al meglio e in posizione di mezzala sinistra ha faticato non poco. I voti dei quotidiani sportivi riflettono le difficoltà avute dal classe 2002, che non è andato oltre il 5. Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport sono concordi nel dare un’insufficienza al giovane centrocampista.
L’unica pagella con il giudizio scritto è del quotidiano torinese, che accusa Panada di esser stato impalpabile sul campo dell’Arechi, finendo, quindi, oscurato dalle trame della Salernitana di Pippo Inzaghi:
Presenza impalpabile nella trequarti avversaria.