Furto nella notte a Samp City, lo store ufficiale della Sampdoria. Indagini in corso per individuare i responsabili del reato…
Nella notte dei ladri si sono introdotti a Samp City, lo store ufficiale della Sampdoria in via XX settembre, scassinando la serratura. L’allarme ha agito da deterrente allertando il custode che ha chiamato immediatamente la polizia, ma i ladri erano già riusciti a dileguarsi portando via il fondo cassa.
E’ stato un furto lampo riconducibile, presumibilmente, a criminali comuni senza collegamenti al mondo delle tifoserie. Lo dimostrerebbe il fatto che i ladri sono andati direttamente alla cassa, senza rubare gadget ufficiali o le divise esposte nel museo. Tra cui quelle dei gemelli del goal Vialli e Mancini vincitori dello storico scudetto del 1991.
Le indagini dopo il furto in piena notte
Sampdoria, Furto nella notte a Samp City. Il bottino…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non solo Colley: doppia cessione al Napoli?
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus: non solo Pogba, anche Kostic a un passo
E’ intervenuta anche la Digos e la Scientifica che ha effettuato i rilevamenti del caso, dopo essere stati chiamati dal guardiano notturno che avendo sentito l’allarme è corso per il primo sopralluogo alle 4 di notte. Le indagini andranno avanti al fine di accertare le responsabilità dei protagonisti del reato.