Al SampCity una serie di eventi a tinte blucerchiate per ripercorrere le tappe principali della storia della Sampdoria: Wladimiro Falcone protagonista del primo appuntamento
Sarà Wladimiro Falcone, insieme al compagno di squadra Simone Trimboli, ad inaugurare il ciclo di eventi che il club di Corte Lambruschini promuoverà al SampCity, la cittadella blucerchiata nel centro di Genova.
Appuntamento venerdì 25 febbraio alle 19 con una conferenza che avrà come protagonista il vivaio e le nuove leve. “Il Torneo di Viareggio e il Settore Giovanile blucerchiato come rampa di lancio” il titolo con la speciale partecipazione anche di Giovanni Invernizzi e del presidente Marco Lanna.
Calcio femminile, la storia dei portieri della Sampdoria, Wembley ‘92, Torneo Ravano Coppa Paolo Mantovani gli altri eventi in programma.
Falcone a SampCity: il calendario degli eventi blucerchiati
SampCity, tutti gli appuntamenti in programma: inaugura Falcone
LEGGI ANCHE: Sampdoria, caso Montella: blucerchiati condannati risarcire la Fiorentina. Le cifre
Con la collaborazione del Museo Samp Doria si inaugurata SampCity Events, appuntamenti a tinte blucerchiate per ripercorrere la storia del club.
“Bisogna conoscere da dove si è partiti per poter conquistare il futuro. Attraverso la conoscenza delle nostre radici vogliamo raccontar ciò che significa esser Sampdoriani” ha dichiarato il presidente Marco Lanna.
Grande soddisfazione anche da parte del numero uno dell’associazione Museo Samp Doria, Maurizio Medulla:
Uno sguardo al passato mentre puntiamo verso il futuro fa parte del nostro DNA. Sarà un’esperienza bellissima e per noi è motivo di orgoglio ripercorrere in sinergia con la società queste tappe fondamentali”.