Il 2025 di Massimo Coda è decisamente da dimenticare, anche se con la maglia della Sampdoria può ancora raggiungere e superare Stefan Schwoch…
La Sampdoria di Alberico Evani si prepara alla trasferta di Castellammare di Stabia, i blucerchiati hanno definitivamente abbandonato da mesi i sogni di gloria per concentrarsi sulla corsa salvezza, i liguri devono portare a casa i tre punti per non rischiare di complicarsi troppo il cammino nelle ultime domeniche.
Il giocatore che sta facendo maggiore fatica è Massimo Coda, il quale è arrivato in estate con grandissime aspettative ma in 30 apparizioni cadette ha segnato solo 7 reti. In totale è a quota 134 reti in Serie B, considerando solo le partite nella stagione regolare play-off e play-out esclusi.
Il bomber sembra essersi inceppato
Sampdoria, 2025 da dimenticare per Massimo Coda: i numeri
LEGGI ANCHE Sampdoria, Alberico Evani è un tentativo disperato: Boskov unica eccezione
Il suo 2025 però mostra solo 2 goal, uno contro il Brescia al Rigamonti (1-1) e l’altro al Ferraris contro il Palermo (anche qui 1-1). Il record di Stefan Schwoch di 135 reti in Serie B dista una sola marcatura, ma il bilancio annuale è tutto tranne che positivo. Nelle ultime 5 gare servirà il miglior Coda se la Sampdoria vuole davvero salvarsi.