La Sampdoria presente alla festa dei 40anni dell’associazione Gigi Ghirotti, con Simone Romagnoli e Giovanni Invernizzi.
Anche l’U.C. Sampdoria ha preso parte ieri alla serata celebrativa l’Associazione Gigi Ghirotti, importante realtà genovese che ha festeggiato 40 anni di attività con un evento al Carlo Felice. Sono saliti sul palco in qualità di ambasciatori dei colori blucerchiati Simone Romagnoli e Giovanni Invernizzi.
Dopo la presenza nella giornata di lunedì del presidente Matteo Manfredi all’università di Bologna per per gli “Stati Generali del Calcio” ora altri due elementi blucerchiati, un modo per mettersi in mostra nonostante un avvio di stagione difficile.
Sampdoria, Simone Romagnoli prova il recupero
Sampdoria, 40anni Associazione Gigi Ghirotti: presenti anche Simone Romagnoli e Giovanni Invernizzi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leonardo Benedetti sempre in campo ma le prestazioni… I numeri
Il difensore intanto deve recuperare dal problema fisico che lo ha fatto uscire dopo solo 6 minuti nella sfida contro il Modena e saltare la sfida contro la Juve Stabia dove per la Sampdoria sono arrivate una vittoria e una sconfitta.
La Sampdoria ha bisogno di recuperare il miglior Simone Romagnoli per provare a sistemare i problemi difensivi di queste prime giornate di campionato dove si sono incassati già 11 goal in otto partite di campionato.