La Sampdoria si è allenata a Bogliasco senza Giovinco e Ferrari. Da mercoledì squadra in ritiro a Verona…
In vista della trasferta in casa dell’Hellas Verona, reduce dall’importante vittoria di Bergamo contro l’Atalanta, la Sampdoria si è ritrovata a Bogliasco per visionare i video della sconfitta contro la Salernitana che ha aperto di fatto una crisi oltre che una spaccatura con i tifosi.
Al “Gloriano Mugnaini” la squadra ha raccolto i cocci di un ko che ha reso la classifica brutta da vedere e pericolante. Un ripresa che ha già acceso la spia della preoccupazione per l’assenza di due giocatori oltre per la classifica…
Sampdoria, a Bogliasco ancora due assenze importanti. Si va in ritiro
Sampdoria, a Bogliasco la ripresa: senza sorrisi e due giocatori. Da mercoledì tutti in ritiro
LEGGI ANCHE Difendiamo la Sampdoria, non per forza Marco Giampaolo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Acerbi conteso con la Juve. La situazione
Non si sono allenati Manolo Gabbiadini ancora out per l’infortunio al crociato e Sebastian Giovinco sempre più oggetto misterioso del mercato della Sampdoria, sbarcato a Genova in pompa magna nel mercato invernale no ha ancora lasciato traccia nel suo passaggio in terra ligure. Problemi anche per Alex Ferrari.
Da mercoledì la squadra di allenerà a Verona. Quagliarella e compagni hanno chiesto e ottenuto di andare in ritiro volontario per preparare al meglio la sfida contro l’Hellas Verona. Scelta appoggiata dalla società…