In vista della sfida tra Sampdoria e Sassuolo, buone notizie da Bogliasco per il Leonardo Semplici potrà contare su Bartosz Bereszynski
Smaltita la brutta sconfitta contro il Sudtirol a Bolzano la Sampdoria di mister Leonardo Semplici è tornata subito in campo a Bogliasco per iniziare a preparare la sfida di venerdì contro il Sassuolo. Squadra divisa in due gruppi, scarico per i calciatori maggiormente impiegati al “Druso” di Bolzano con il Südtirol, lavoro completo in campo per gli altri disponibili in vista della sfida Sampdoria-Sassuolo, compreso Bartosz Bereszynski che a Bogliasco ha svolto l’intera seduta in gruppo.
Il capitano blucerchiato ha svolto l’intera seduta e dunque potrà essere a disposizione del tecnico Leonardo Semplici per la sfida di venerdì al Luigi Ferraris contro la capolista Sassuolo. Viste le assenze di Alex Ferrari e Fabio Depaoli per squalifica, il recupero del difensore polacco è importante.
Verso Sampdoria-Sassuolo, Bartosz Bereszynski pronto a tornare in campo
Sampdoria, a Bogliasco ripresa con Bartosz Bereszynski. Ecco quando può tornare
LEGGI ANCHE Sudtirol-Sampdoria, Remi Oudin non ha ancora convinto. Tutti i voti
Alla seduta odierna a Bogliasco non hanno preso parte Leonardo Benedetti e Simone Ghidotti che hanno svolto lavoro personalizzato. Samuele Perisan, Simone Romagnoli e Gennaro Tutino stanno continuando nei loro percorsi di recupero.
Sampdoria che tornerà in campo nel pomeriggio di lunedì a Bogliasco per continuare la preparazione in vista della sfida contro i neroverdi di Fabio Grosso.