La Sampdoria è tornata subito in campo a Bogliasco dove mister Andrea Sottil ha iniziato la preparazione in vista della sfida contro il Pisa.
Dopo la sconfitta subita al Luigi Ferraris contro il Brescia, la Sampdoria di Andrea Sottil è tornata subito in campo a Bogliasco per iniziare la preparazione in vista della trasferta di Pisa di sabato 9 novembre contro la prima in classifica di Serie B.
Non c’è tempo da perdere per i blucerchiati che devono per forza di cose andare a strappare punti in casa del Pisa di Filippo Inzaghi per rilanciarsi in campionato e provare a recuperare terreno sulla vetta del campionato che dista 12 punti al momento. Troppi per una squadra gloriosa come la Sampdoria che vuole puntare a ritornare in Serie A.
Sampdoria, Andrea Sottil cerca le contromosse per il Pisa di Inzaghi
Sampdoria, a Bogliasco ripresa immediata: Sottil prepara la trasferta di Pisa. Il report
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gennaro Tutino in difficoltà? I numeri dicono altro
La Sampdoria di Andrea Sottil ha svolto un allenamento mattutino, dividendo la squadra in due gruppi: scarico per i calciatori maggiormente impiegati con il Brescia, seduta completa a base di attivazione atletica, partitelle in spazi ridotti ad alta intensità alternate a sessioni di allunghi.
Nella giornata di martedì altro allenamento mattutino per continuare la preparazione in vista della sfida di sabato. Il tempo sta finendo e la Sampdoria non può più compiere passi falsi per non compromettere ulteriormente la stagione che sta diventando molto più complicata del previsto.
Serve far crescere la condizione ai migliori giocatori in rosa ma soprattutto serve provare anche qualcosa di diverso anche se Andrea Sottil in questo senso sembra pensarla in modo diverso, nel post partita della sfida del Luigi Ferraris ha ammesso che per il momento non sembra orientato a cambiare modulo per favorire l’inserimento di Estanis Pedrola.