A fine marzo l’approvazione del bilancio 2024 della Sampdoria: Maheta Matteo Molango potrebbe lasciare il Cda
A livello societario, e non solo, sarà un mese di marzo importante per la Sampdoria. Sul campo ci saranno le sfide con Bari, Palermo, Reggiana e Frosinone, decisive per capire se il finale di stagione avrà un senso o se si andrà mestamente verso la fine. Fuori dal campo, invece, potrebbero esserci novità nel consiglio d’amministrazione.
Entro la fine del mese, infatti, verrà approvato il bilancio chiuso al 31 dicembre 2024, il primo interamente sotto la gestione di Matteo Manfredi, dato che nei primi sei mesi del 2023 c’era ancora la gestione di Massimo Ferrero. E, come riporta Il Secolo XIX, insieme all’approvazione del bilancio ci sarà il rinnovo del Cda.
Cda Sampdoria, Molango può dire addio
Sampdoria, a fine marzo approvazione di bilancio e rinnovo del Cda: Maheta Molango verso l’addio
LEGGI ANCHE Sampdoria, a Bogliasco Matteo Manfredi parla con la squadra e con Pietro Accardi…
La grande novità potrebbe riguardare Maheta Matteo Molango, arrivato all’interno del Cda, che vede anche la presenza di Raffaele Fiorella e Matteo Manfredi, il 4 marzo 2024. In sostituzione del dimissionario Marco Lanna.
Già vertice del sindacato inglese, però, Molango potrebbe decidere, dopo un anno, di lasciare il suo incarico in blucerchiato. Anche se, al momento, non ci sono state prese di posizioni ufficiali. Le novità, tuttavia, sono dietro l’angolo.