La Sampdoria per la trasferta di La Spezia potrebbe contare sul rientro da titolare di Alessandro Pio Riccio, ultima volta contro il Sassuolo
La Sampdoria ha anticipato la partenza per La Spezia, dove ci sarà il ritiro anticipato per la partita in programma domenica alle 17.15 all’Alberto Picco. Mister Leonardo Semplici ha convocato 24 giocatori per la sfida contro i bianconeri di Luca D’Angelo.
Il tecnico blucerchiato ha diversi dubbi di formazione in vista della partita di domenica, soprattutto nel reparto difensivo dove oltre ad Giorgio Altare sicuro del posto, si giocano una maglia da titolare, Marco Curto, Davide Veroli, Alessandro Pio Riccio e Bartosz Bereszyński. Molto dipenderà dal modulo che deciderà di utilizzare il tecnico.
Sampdoria, a La Spezia: Giorgio Altare sicuro del posto, Riccio, Curto, Veroli e Bereszyński si giocano la maglia da titolari
Sampdoria, a La Spezia può tornare Alessandro Pio Riccio. Non gioca titolare da…
LEGGI ANCHE CONVOCATI Spezia-Sampdoria, Leonardo Semplici ritrova M’Baye Niang. La lista
Alessandro Pio Riccio potrebbe essere la sorpresa di mister Leonardo Semplici. Dopo due panchine consecutive, potrebbe tornare titolare. Il difensore arrivato nel mercato estivo dalla Juventus non gioca titolare dallo scorso 21 febbraio in occasione della sfida contro il Sassuolo. Una Sampdoria che ha bisogno di tornare a far punti dopo la brutta sconfitta subita al Luigi Ferraris e proprio per questo potrebbe cambiare qualche interprete, uno di questo può essere proprio l’ex Juventus che si candida per una maglia da titolare in una sfida delicata come quella del Picco di La Spezia.