Al Via del Mare di Lecce c’è il presidente della Sampdoria Marco Lanna. C’è insieme al resto del Cda blucerchiato. Assente solo Gianni Panconi
C’erano tutti o quasi i membri del Cda blucerchiato a Lecce. Mancava solo, Gianni Panconi, che da tempo per stare vicino ai propri figli, ha scelto di non seguire la Sampdoria lontano dal Luigi Ferraris. Ma al fianco di Dejan Stankovic e della squadra c’è il presidente Marco Lanna. C’è il vice presidente Antonio Romei e l’uomo dei conti Alberto Bosco.
Un Cda presente fin da subito con il numero uno di Corte Lambruschini sorridente, pronto per una nova battaglia. Al suo fianco c’era Bosco. Poi è arrivato anche Antonio Romei che nel riscaldamento si è anche accomodato in panchina.
Lecce-Sampdoria, del Cda di oggi solo Gianni Panconi è rimasto a Genova
Sampdoria, a Lecce c’è tutto il Cda blucerchiato, tranne…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, La Repubblica: tre strade per evitare il fallimento…
Bello l’abbraccio forte e sincero (forse con qualche rimpianto?) tra Marco Lanna (è lui che va a cercarlo) e Wladimiro Falcone prima di uscire dal campo, prima del fischio d’inizio.
Della proprietà e di Massimo Ferrero, preso di mira dai circa 300 tifosi blucerchiati, nessuna traccia. Insomma lontano dalla sua Roma non si muove…
Sampdoria, a Lecce c’è tutto il Cda blucerchiato, tranne…