Abdelhamid Sabiri rientra dalla squalifica proprio nella sfida tra la Sampdoria e la Fiorentina. Il marocchino verrà gettato nella mischia da Dejan Stankovic?
Dopo la squalifica che gli è costata la sfida contro lo Spezia, Abdelhamid Sabiri è pronto a tornare a disposizione del tecnico Dejan Stankovic.
La Sampdoria dopo il pareggio contro lo Spezia andrà in trasferta a Firenze per incontrare la Viola di Vincenzo Italiano. La Fiorentina invece dovrà riscattare la sconfitta rimediata contro il Monza di Raffaele Palladino.
Sampdoria, Sabiri ritrova la Fiorentina, Stankovic lo farà giocare?
Sampdoria, Abdelhamid Sabiri ritrova la Fiorentina. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria futsal, esordio difficile ai playoff per De Jesus
Domenica 30 aprile andrà in scena all’Artemio Franchi la sfida tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano e i blucerchiati di Dejan Stankovic, proprio quella Viola che sarà nel futuro di Abdelhamid Sabiri.
Il trequartista marocchino dopo la squalifica ritorna a disposizione del tecnico proprio contro la sua futura squadra. Vedremo se Dejan Stankovic deciderà se utilizzare il trequartista oppure per evitare polemiche deciderà di non rischiarlo,
Dopo le tante polemiche che ci sono state in questi mesi sarà curioso vedere come sarà l’atteggiamento di Abdelhamid Sabiri qualora dovesse essere impiegato nella sfida dell’Artemio Franchi.