La Sampdoria Under16 si qualifica per i playoff nazionali: ed ora, per i giovani blucerchiati dell’Academy, c’è la Juventus…
Un risultato importantissimo per i giovani blucerchiati dell’Academy. Grazie al successo di domenica scorsa contro il Torino, la Sampdoria U16 ha chiuso il Girone A del campionato nazionale di categoria al quarto posto.
27 punti per i giovani blucerchiati, che hanno così staccato il pass per i playoff. I ragazzi di Matteo Pastorino, autori sin qui di una stagione superba, ora puntano con forza a domenica 30 aprile, quando al “Garrone” di Bogliasco arriverà la Juventus.
La Prima Squadra soffre, ma non tutto il mondo Samp si trova in difficoltà…
Academy, sarà Samp-Juventus: la sfida dell’Under16 al Garrone
Sampdoria Academy, la Under16 è ai playoff: ed ora c’è la Juventus…
LEGGI ANCHE Sampdoria, stipendi uguali anche in Serie B? L’analisi
I giovani dell’Under 16 se la vedranno dunque con la Juventus per un posto negli ottavi di finale. Sarà una sfida secca quella contro la Vecchia Signora, domenica 30 aprile alle ore 15 al “Garrone” di Bogliasco.
Il raggiungimento degli ottavi di finale certifica il grande, ennesimo, traguardo centrato dall’Academy blucerchiata. La Prima Squadra è incappata in una stagione maledetta, ma i ragazzi blucerchiati stanno riuscendo a tenere altissima la bandiera della Sampdoria…