Secondo Pietro Accardi, ds dell’Empoli, la squadra toscana ci ha guadagnato nello scambio Lammers-Caputo con la Sampdoria
Francesco Caputo non rappresenta certo un rimpianto per i tifosi della Sampdoria. Le prestazioni dell’attaccante nei suoi ultimi mesi in blucerchiato sono state pessime: per questo motivo la sua cessione all’Empoli ha fatto felice la maggior parte della tifoseria.
Il ragazzo è tornato nella sua ex squadra, mentre Sam Lammers ha fatto il percorso inverso, ereditando la maglia blucerchiata numero 10 proprio da Caputo. Uno scambio che ha reso soddisfatti anche i toscani; anzi, secondo il direttore sportivo dell’Empoli Pietro Accardi, l’affare l hanno fatto proprio loro…
Scambio Lammers-Caputo, l’Empoli ci ha guadagnato secondo Accardi…
Sampdoria, la verità di Accardi: Caputo meglio di Lammers…
LEGGI ANCHE Verso Monza-Sampdoria, Ilkhan provato subito tra i titolari
Pietro Accardi, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato del mercato invernale dell’Empoli, soffermandosi in modo particolare proprio sullo scambio Lammers-Caputo con la Sampdoria:
Nel momento in cui abbiamo perso Destro per infortunio abbiamo ritenuto di dover mettere nella squadra un giocatore esperto, e abbiamo subito pensato a Ciccio. Sì, mi aspettavo questo impatto perché lo conosco, oltre a essere un grande calciatore è una persona che tiene a questo ambiente. Sapevamo che lui poteva dare subito questa disponibilità e questo attaccamento alla maglia. Era la persona giusta. Avevamo chiuso Ciccio già prima dell’apertura del mercato. Per quanto riguarda Lammers è un giocatore straordinario ma che non si è integrato con l’ambiente, pensiamo che in questo scambio noi abbiamo avuto dei vantaggi