La Sampdoria chiuderà il campionato in bellezza, questo è il pensiero di Vincenzo Pisacante agente di Marco Curto.
La Sampdoria dovrà vivere un finale di stagione importante per conquistare il prima possibile la salvezza a partire dalla sfida di sabato contro il Frosinone. Una Sampdoria che dopo quattro pareggi consecutivi deve tornare alla vittoria che manca da quasi due mesi.
Una Sampdoria che dopo la rivoluzione fatta nel mercato invernale non è riuscita a dare quella marcia in più per provare a lottare per un posto nei playoff, ancora è possibile rientrarci ma molto complicato vedendo l’andamento della Sampdoria durante tutta la stagione.
Sampdoria, Curto un fedelissimo di Leonardo Semplici
Sampdoria, agente Curto: annata storta ma chiuderà in bellezza, su Marco…
LEGGI ANCHE CONVOCATI Sampdoria-Frosinone, la scelta di Leonardo Semplici su Alessio Cragno. La lista
Proprio in merito alla stagione della Sampdoria ne ha parlato Vincenzo Pisacane, agente di Marco Curto, che ai microfoni di tuttomercatoweb.com ha detto il suo pensiero sul rush finale che aspettano i ragazzi di Leonardo Semplici.
Il campionato di B è tra i più belli, ci sono tante squadre in lotta per i vari obiettivi. La Sampdoria ha una squadra molto forte. È incappata in un’annata storta. Stanno cercando di risollevarsi, chiuderanno in bellezza
Nel corso dell’intervista l’agente ha parlato anche del suo assistito che deve ambire a giocare in Serie A, un campionato dove si spera di vedere presto la Sampdoria.
Per questo riguarda Marco, è un calciatore forte, che deve ambire alla Serie A