L’agente del calciatore della Sampdoria Daniele Montevago ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il suo passaggio al Gubbio. Le parole…
Vincenzo Piricò, agente del calciatore della Sampdoria Daniele Montevago ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla scelta del suo assistito di approdare in Serie C. Infatti l’1 settembre è iniziata ufficialmente l’avventura del classe 2003 al Gubbio, società che la scorsa annata nel campionato 2023/2024 si era classificata al 5° posto nel Girone B della Lega Pro.
Ecco cosa ha dichiarato il procuratore di Daniele Montevago ai microfoni di TMW:
Il direttore mi telefonava ogni tre ore. Mi diceva che stravedeva per il ragazzo. E così abbiamo scelto Gubbio, dove Daniele deve dimostrare di poter stare tra i grandi con lo stesso prestigio dimostrato in Primavera alla Sampdoria e in Nazionale.
Daniele l’anno scorso giocato con un fastidio muscolare per aiutare la sua squadra, poi è andato in Nazionale al Mondiale nonostante convivesse con un problema. Ma alla maglia azzurra non si dice mai di no. Si è curato fino a metà agosto. Intanto la Samp aveva già deciso di puntare su La Gumina, Borini e De Luca e dare il ragazzo in prestito per valorizzarlo. Tant’è che la Samp poi prese altri attaccanti. Così Daniele è tornato con grande umiltà in primavera e ha cominciato a fare gol senza fermarsi più. E ora ci auguriamo che Gubbio sia stata la scelta giusta.
Ritorno in blucerchiato?
Calciomercato Sampdoria, agente Montevago: il ds del Gubbio mi chiamava ogni 3 ore, sul rinnovo…
LEGGI ANCHE Sampdoria, da Catanzaro non sono sorpresi da Stoppa. Il motivo
Le richieste sono arrivate da ogni parte, da Crotone a Cerignola fino alla SPAL e la Pro Vercelli. Questo mi ha fatto molto piacere. Così come gli apprezzamenti di Reggio Emilia e Feralpi, c’è stata anche una voce sul Palermo probabilmente perché ne avevo parlato con Bigon già ai tempi del Bologna. Non c’è stato direttore che non si è complimentato per il valore del ragazzo.
Nei progetti futuri c’è il ritorno alla Samp da protagonista?
Si. Abbiamo un contratto con la Samp per un altro anno.
Avete cominciato a parlare di rinnovo con la Sampdoria?
No. Al momento siamo sereni. Più avanti si vedrà, se ci sarà un progetto importante. Anche perché oggi non siamo neppure in grado di valutare il livello del cambio societario e i progetti futuri del club. Oggi è prematuro parlarne.