L’agente di Ignacio Pussetto ha parlato del trasferimento alla Sampdoria e che cosa rappresento il club blucerchiato per il suo assistito
Nuovo rinforzo della Sampdoria, arrivato nell’ultimo giorno della sessione estiva di calciomercato. Ignacio Pussetto ha fatto il suo esordio con la maglia blucerchiata, nell’ultimo turno di campionato al Bentegodi, contro l’Hellas Verona.
Il rinforzo offensivo che serviva alla squadra di Marco Giampaolo e su cui aveva messo gli occhi da tempo Daniele Faggiano. Sampdorianews ha raggiunto il procuratore dell’argentino, Andrea Tavian, che ha parlato del suo arrivo a Genova.
Sampdoria, le parole dell’agente di Pussetto
Sampdoria, agente Pussetto: “Ecco perché è arrivato…”
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Spezia, Pecini non è più il direttore tecnico. Il comunicato
Stiamo parlando di un grande talento, in Argentina i è meritato in Argentina le prime pagine della stampa. In Europa ha fatto intravedere qualità importanti, ma un infortunio al ginocchio lo ha condizionato.
Credo che in questo momento della sua carriera la Sampdoria è una grande opportunità. Ma deve ritrovare continuità e tornare a dimostrare il suo valore. La nazionale? È il sogno di tutti i giocatori.
Poi è stato il turno delle motivazioni che hanno portato il giocatore ad accettare il passaggio in blucerchiato.
La Sampdoria è una squadra importante, un club ambito da tutti i giocatori per la sua storia e per la sua tifoseria. Lo stadio Ferraris? È incredibile, per atmosfera ricorda i tempi di quando giocava in Argentina.