Ecco cosa è successo a Massimo Ienca, il segretario generale della Sampdoria, aggredito mentre era nella sua auto
Un’aggressione nella notte, come riportato da Primocanale. Il segretario generale della Sampdoria Massimo Ienca ha vissuto la brutta disavventura mentre era alla guida della sua automobile. Alcuni ragazzi vestiti di nero, infatti, hanno colpito la sua macchina con alci e pungi.
Fatti accaduti nella notte, in via Borghero, sempre secondo la ricostruzione del portale. E’ stato lo stesso dirigente blucerchiato ad aver lanciato l’allarme, chiamando la polizia. Sul posto, un cavalcavia di corso Europa, sono arrivati sia gli agenti delle volanti, che i detective della Digos.
Sampdoria: le parole di Ienca sull’accaduto
Sampdoria, aggredito Massimo Ienca: ecco cosa è successo
LEGGI ANCHE Sampdoria, stasera si decide il ritorno degli Ultras al Ferraris?
E’ stata aperta subito un’indagine, si vuole risalire agli aggressori, dare un nome e un volto a chi ha commesso il gesto. Intanto gli inquirenti hanno sequestrato le immagini delle telecamere della zona. Il primo passo, inevitabile, dell’indagine.
Massimo Ienca ha parlato di quanto accaduto e dello spavento preso, ai microfoni sempre della setta fonte. Confermando i fatti, ma rassicurando tutti. Il dirigente ha ammesso che non è stato nulla di grave e che confida nel lavoro delle autorità, tutto sarà chiarito dalla questura.
Diverse le ipotesi che vengono vagliate al momento, ovviamente per la carica che ricopre all’interno della società di Corte Lambruschini non si può escludere la componente legata al tifo. Così come quella della tentata rapina, anche se questa eventualità al momento e’ meno accreditata.
Ienca potrebbe anche aver urtato con la macchina, senza accorgersene, uno dei ragazzi a piedi e questo potrebbe aver scattare la reazioni dei ragazzi, con il conseguente assalto.