Al Luigi Ferraris contro la Cremonese è arrivato il primo sigillo con la maglia della Sampdoria per l’attaccante olandese Sam Lammers
Purtroppo è arrivata una sconfitta che non ci voleva nella sfida contro la Cremonese al Luigi Ferraris per la Sampdoria di Dejan Stanković.
I grigio rossi di Davide Ballardini sono stati bravi a recuperare due volte lo svantaggio prima con Paolo Ghiglione poi con Luka Lochoshvili, il goal partita è stato segnato invece da. Leonardo Sernicola, per i blucerchiati invece in gol Mehdi Leris e Sam Lammers.
Sampdoria, contro la Cremonese primo sigillo per Lammers
Sampdoria, al Ferraris primo sigillo di Lammers
LEGGI ANCHE Sampdoria, Lammers: c’è grande delusione
Contro la Cremonese è arrivato il primo goal con la maglia della Sampdoria per l’attaccante Sam Lammars che ancora non era riuscito a trovare la via del goal.
Un gol molto bello quello di Sam Lammers che aveva ridato entusiasmo alla squadra che si era riportata in vantaggio dopo il goal del pareggio della prima frazione di gioco.
L’attaccante olandese è entrato bene in campo, come non si vedeva da tempo, lottando contro i difensori della Cremonese.
La situazione è ormai compromessa ma si spera che questo goal possa far trovare fiducia all’attaccante olandese in questo finale di stagione.