La Sampdoria deve cercare di invertire il trend negativo al Luigi Ferraris, solo due vittorie conquistate con tre pareggi e tre sconfitte
La Sampdoria dopo il pareggio rimediato sul campo della Cremonese per 1 a 1 con i goal di Alessandro Bellemo per i blucerchiati e Franco Vazquez per i grigi, tornerà in campo giovedì 26 dicembre a Luigi Ferraris per la sfida contro la Carrarese ultima giornata del girone di andata di Serie B.
Sfida fondamentale dove i blucerchiati dovranno provare a tenere il passo di quelle davanti per restare agganciati al treno playoff. Ma per farlo servirà invertire il trend negativo al Luigi Ferraris, dove in questa stagione sono arrivati 3 sconfitte, 3 pareggi e solo due vittoria. Anche il numero dei goal realizzati è emblematico, 6 goal realizzati (3 in una sola partita) contro 7 goal subiti.
Sampdoria, Leonardo Semplici cerca la prima vittoria al Ferraris
Sampdoria, al Luigi Ferraris si fa troppa fatica. I numeri
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Luca Caldirola a Genova? Tutto nelle mani di Salvatore Bocchetti. La situazione
Per sperare di entrare nei playoff serve provare a trasformare il Luigi Ferraris in un fortino. Con la spinta dei tifosi (che non manca mai) lo stadio di casa deve essere un valore aggiunto per i ragazzi di Leonardo Semplici. Il mister blucerchiato cerca la sua prima vittoria sulla panchina blucerchiata, dal suo arrivo due pareggi e una sconfitta in Coppa Italia.