Al via l’edizione numero 64 del Salone Nautico Internazionale a Genova, anche la Sampdoria presenzierà alla manifestazione con Fiorella e Invernizzi, insieme ad alcune giocatrici delle Women
Uno degli eventi più importanti della città di Genova sta per aprire i battenti e anche la Sampdoria ci sarà. Il 64° Salone Nautico Internazionale taglierà il nastro giovedì 19 settembre e, fino al 24, attirerà al Waterfront di Levante migliaia di visitatori, professionisti e appassionati del settore navale e marittimo.
Mare e Genova sono due elementi cardine per la Sampdoria che, quindi, avrà anche un suo corner store al Salone, nella zona Leaving the Sea, stand numero SZ12. Giovedì 19 settembre, all’inaugurazione, il club blucerchiato sarà ospite speciale della manifestazione, con una rappresentanza composta dall’Amministratore delegato Raffaele Fiorella, dal club manager Giovanni Invernizzi e da una piccola rappresentanza delle Women blucerchiate, con Sara Baldi, Alice Benoit, Bianca Fallico e Cecilia Re.
Sampdoria: Fiorella, Invernizzi e le Women presenti all’inaugurazione del Salone Nautico
Sampdoria, al Salone Nautico, Raffaele Fiorella e Giovanni Invernizzi in rappresentanza della società. Ecco quando
LEGGI ANCHE Sampdoria, derby di Coppa Italia: in chiusura la prelazione per La Sud. Il dato
La Sampdoria, per l’occasione, ha allestito questo store ufficiale insieme allo sponsor Idee per viaggiare, che accoglierà visitatori e addetti ai lavori con le figure dell’amministratore delegato Fiorella e con Invernizzi in rappresentanza della dirigenza. Nella giornata inaugurale di un evento di tali proporzioni per Genova, farà la sua parte anche il club blucerchiato, che è una componente identificativa e di rappresentanza per la città.