La Sampdoria al San Nicola ha visto i primi lampi in blucerchiato di Remì Oudin fermato solo dalla sfortuna con due pali colpiti
Una Sampdoria che ha fatto la partita per lunghi tratti ma che non riesce ad uscire con i tre punti dalla sfida del San Nicola. I blucerchiati sprecato una grande occasione, quella di salire al dodicesimo posto in classifica a parimerito con la Carrarese e di portare il distacco dalla zona playoff a soli sei punti.
Al San Nicola la Sampdoria ha disputato una buonissima partita, concedendo nulla una sola occasione che però è costa cara ai blucerchiati subendo il goal del pareggio ad inizio ripresa. Con questo pareggio i blucerchiati restano li agganciati alla zona playout a parimerito con Brescia e Sudtirol.
Sampdoria, Leonardo Semplici punta su Remì Oudin
Sampdoria, al San Nicola primi lampi di Remì Oudin: fermato solo dalla sfortuna
LEGGI ANCHE Sampdoria, Maurizio Michieli: Leonardo Semplici ora devi osare, su Massimo Coda… Le parole
Nella sfida tra Bari e Sampdoria, nei blucerchiati si sono visti i primi lampi di Remì Oudin, una prestazione convincente dell’ex Lecce fermato dalla sfortuna con due pali colpiti. Il trequartista francese ha disputato sicuramente la miglior partita con la maglia blucerchiata e può essere un fattore importante per il futuro in chiave salvezza e perché no magari anche per qualcosa in più.