Ora è ufficiale: Alberico Evani è il nuovo allenatore della Sampdoria, con lui nello staff anche Attilio Lombardo e Angelo Gregucci
Alberico Evani è ufficialmente il nuovo allenatore della Sampdoria. Questa la scelta di Roberto Mancini che ha avuto da Matteo Manfredi carta bianca su ogni decisione di campo e non. Ora è lui che decide. E lui ha scelto il nuovo allenatore e lo staff che affiancherà Evani. Due vecchi buoni amici di Roberto…
L’U.C. Sampdoria comunica di aver affidato ad Alberico Evani il ruolo di allenatore responsabile della prima squadra. Lo staff di Evani sarà composto, tra le altre, dalle seguenti figure: Attilio Lombardo (allenatore in seconda), Angelo Gregucci (collaboratore tecnico) e Paolo Bertelli (preparatore atletico)
Nomi importanti per la quarta e ultima Sampdoria di stagione dopo il disastro messo in piedi da Pietro Accardi con l’approvazione della proprietà. Ora che la situazione però è precipitata Matteo Manfredi ha avuto il coraggio di affidarsi a lui, a chi oggi rappresenta al meglio la Sampdoria.
Sampdoria, Alberico Evani pronto per la sua prima sfida da allenatore. Con lui Lombardo e Gregucci
UFFICIALE – Sampdoria, Alberico Evani è il nuovo allenatore! Lombardo e Gregucci nello staff
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Manfredi presenta Alberico Evani. E Roberto Mancini…
Intanto la squadra sta facendo rientro a Bogliasco dove era partita venerdì scorso, con un giorno d’anticipo rispetto al previsto per La Spezia, dopo essere stata bloccata dopo la partita persa al Picco per motivi di sicurezza. Temporaneamente si era rifugiata nel centro sportivo di Coverciano, dove era in programma anche una seduta di allenamento per martedì 8 aprile. Seduta che è stata annullata.
Alberico Evani dirigerà infatti il primo allenamento al Gloriano Mugnaini di Bogliasco, fissato nel pomeriggio dell’ 8 aprile. Giornata in cui è prevista anche la presenza di Roberto Mancini.