Albert Gudmundsson è stato multato dopo gli insulti social contro la Sampdoria, l’attaccante della Fiorentina pagherà un’ammenda…
La Sampdoria durante la sosta dovrà lavorare su tutto quello che da più di un anno, tra Pirlo e Sottil, non sta funzionando. Infatti Legrottaglie e Mancini sono stati sostituiti assieme al Maestro e a tanti giocatori con l’arrivo di Pietro Accardi e i volti nuovi. Tra i quali spiccano, evidentemente, Massimo Coda e Gennaro Tutino. La coppia avrebbe dovuto trainare la squadra verso l’obiettivo della promozione diretta, o al massimo “accontentarsi” dei play-off. Ma, al momento, così non è stato. Il campionato è ancora lungo ma serve inevitabilmente un cambio di marcia.
Nel frattempo col campionato fermo arrivano anche sviluppi sulla vicenda Gudmundsson, l’attaccante della Fiorentina (ex Genoa) aveva insultato il club blucerchiato in occasione del derby della Lanterna di Coppa Italia. L’islandese è stato multato, e per colpa sua anche la società gigliata dovrà pagare un’ammenda.
Il famoso bidone dell’immondizia al posto del cuore
Sampdoria, Albert Gudmundsson multato dopo gli insulti social: l’ammenda
LEGGI ANCHE SOCIAL – Serie B, Andrea Pirlo e Pippo Inzaghi rigiocano Pisa-Sampdoria? Il post
Il calciatore della Fiorentina dovrà pagare una multa di 2.500 euro, sia lui sia la Viola. Ecco la motivazione della sentenza:
per avere lo stesso, a mezzo di ‘post’ pubblicato tra il 24 e il 25 settembre 2024 sul proprio profilo del social network ‘Instagram’ (con 107.000 follower), rivolto frasi offensive e ingiuriose nei confronti della società Sampdoria