L’ex giocatore della Sampdoria Alessandro Grandoni ha elogiato il grande lavoro svolto da mister Leonardo Semplici in queste settimane.
La Sampdoria riscatta la brutta sconfitta contro il Sudtirol, strappando un punto nella sfida contro il Sassuolo capolista di questa Serie B. Una prestazione solida quella dei blucerchiati che riescono a contenere il miglior attacco del campionato non rischiando nulla.
Finalmente i blucerchiati dimostrano quella compattezza difensiva che è mancata in tutto questo campionato. Che sia di buon auspicio per il proseguo della stagione visto che si sta entrando nel clou dove mancano solo dodici giornate alla fine della stagione è ancora possibile centrare la qualificazione ai playoff promozione.
Sampdoria, Alessandro Grandoni: Semplici riparta da questa solidità
Sampdoria, Alessandro Grandoni: Leonardo Semplici ha un grande merito…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Nikolas Iōannou ha preso il posto a Beruatto? L’idea di Semplici
Proprio della compattezza difensiva ritrovata dai blucerchiati ne ha parlato anche Alessandro Grandoni, che esalta il lavoro di Leonardo Semplici e anche gli arrivi dal mercato. Questo è un fattore davvero determinante per i blucerchiati che dono ripartire da questo dato.
Non ci dimentichiamo che in tre delle ultime quattro gare non ha subito goal, è un aspetto fondamentale ancora di più per chi sta attualmente lottando nella zona salvezza, ciò fa ben sperare
Da questo aspetto deve ripartire la Sampdoria per provare a centrare un posto nei playoff, nelle prossime due sfide di campionato i blucerchiati avranno due scontri diretti contro Bari e Palermo entrambe squadre in lotta per un posto nei playoff.