La Sampdoria svincola ancora una volta al Luigi Ferraris, Alessandro Grandoni non si spiega prestazioni come quelle viste nelle ultime uscite.
La Sampdoria scivola ancora e arriva alla terza sconfitta al Luigi Ferraris in questo campionato, un numero davvero preoccupante per una squadra che vuole puntare alla promozione in Serie A, ma se in quello che dovrebbe essere un “fortino” non riesci a conquistare i tre punti si fa davvero fatica.
Nemmeno gli ingressi di Massimo Coda e Estanis Pedrola sono serviti ad evitare la sconfitta ai ragazzi di Andrea Sottil. Una sconfitta che ha fatto scivolare fuori dalla zona playoff i blucerchiati. Sconfitta che ha fatto storcere il naso all’ex giocatore blucerchiato Alessandro Grandoni che ha commentato cosi la prestazione dei blucerchiati.
Il primo tempo è stato sicuramente positivo, questi secondi 45′ che hanno portato alla sconfitta devono far riflettere, perchè vanno ad aggiungersi ai 90′ penosi di mercoledì a Cittadella. Dal mio punto di vista c’è qualcuno che dovrà iniziare a battere anche i pugni sul tavolo, società o direttore, qualcuno dovrà cercare di fare qualcosa per cambiare la rotta. Lo scorso anno c’erano tutte le attenuanti del caso, quest’anno vedere delle prestazioni del genere non è plausibile, è impensabile. Non si capisce bene cosa la squadra voglia fare in campo
Sampdoria, Grandoni: in campo non si capisce cosa vogliano fare
Sampdoria, Alessandro Grandoni: non è plausibile vedere prestazioni del genere…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Maurizio Michieli: i nuovi arrivati non sono all’altezza. Su Tutino e Coda…
La Sampdoria nella prossima sfida di campionato avrà la trasferta di Pisa contro la capolista di questo campionato che con Filippo Inzaghi in panchina sta trovando quella continuità che è sempre mancata e vuole giocarsi le sue opportunità fino alla fine per la promozione in Serie A. Partita quasi da dentro o fuori per i blucerchiati di Andrea Sottil.