La Sampdoria scivola ancora, Alessandro Grandoni si è rammaricato per la sconfitta, ma serve trovare una soluzione per uscire dalla crisi.
La Sampdoria chiude il 2024 con una sconfitta, con l’ennesima sconfitta (ottava nelle prime 20 giornate di campionato) e la classifica ora comincia a far davvero paura. Dopo tre pareggi consecutivi, arriva la prima sconfitta per Leonardo Semplici sulla panchina blucerchiata.
Sedicesimo posto in classifica, in piena zona playout, ottava sconfitta in campionato, trenta gol subiti in campionato contro i 23 fatti nonostante una campagna acquisti importante dove tutti mettevano i blucerchiati tra le squadre favorite alla promozione diretta.
L’ex giocatore della Sampdoria, Alessandro Grandoni ha commentato l’ennesima sconfitta dei blucerchiati, che ora sono in piena zona playout.
Vista questa prestazione c’è grandissimo rammarico per i zero punti, la squadra meritava di portare qualcosa di importante a casa, per la prestazione con il Pisa faccio i complimenti alla squadra. E’ però evidente che ci sia qualcosa che non vada, i numeri non mentono mai, 20 punti in 20 partite, la media è facilissima, non serve uno scienziato. Quattro mesi fa nessuno, neanche il peggior nemico della Sampdoria, poteva immaginare qualcosa del genere. Vanno risolte diverse situazioni
Sampdoria, Grandoni: vanno risolte diverse situazioni
Sampdoria, Alessandro Grandoni: sconfitta che lascia rammarico, ma i numeri… Le parole
LEGGI ANCHE Verso Brescia-Sampdoria, Bisoli in emergenza, Semplici senza Ioannou. La decisione del Giudice Sportivo
La Sampdoria alla ripresa del campionato a gennaio dovrà sistemare diverse situazioni, in campo e fuori per provare ad uscire da questa crisi e vivere una seconda parte di campionato da protagonista. Sia dal mercato, sia in dirigenza serve trovare la quadra giusta per rimmetere la Sampdoria in corsa per gli obbiettivi prefissati ad inizio stagione, dopo tre cambi in panchina serve trovare la quadra giusta.