Alessandro Melli ha recentemente parlato del sogno promozione della Sampdoria un cammino che non sembra facile…
Alessandro Melli ha legato la sua carriera in modo particolare alla maglia del Parma con la quale ha vinto molto sia sul piano nazionale che internazionale, nella sua lunga carriera però, l’ex attaccante nativo di Agrigento nella stagione 1994/1995 ha avuto un passaggio a Genova sponda Sampdoria.
La sua esperienza sotto la Lanterna blucerchiata non fu quella da ricordare, infatti durò appena 661 minuti in campionato con otto presenze e una rete contro il Padova all’esordio, meglio andò in Coppa delle Coppe dove giocò tre gare segnando due reti, medesimo bottino in Coppa Italia, per un totale di 15 presenze e 5 goal a Genova.
Sampdoria Alessandro Melli parla del momento della squadra
Sampdoria, Alessandro Melli: promozione? Temo finirà come l’anno scorso…
L’ex calciatore nel corso di una intervista a News.Superscommesse.it ha parlato del momento della Sampdoria e delle possibilità che hanno i ragazzi di Andrea Sottil di centrare la salita in Serie A. Un percorso che ad oggi appare tutt’altro che facile per i blucerchiati.
Il 3-3 contro il Catanzaro può sintetizzare il rendimento della Sampdoria di quest’anno. Buona volontà, giocate di un certo spessore, ma anche diversi svarioni collettivi che l’hanno portata a non vincere da oltre un mese. È molto probabile che, con queste condizioni, anche per quest’anno dovrà mettere da parte il discorso della promozione diretta, perché c’è tanto distacco tra le prime due e anche le altre in alto alla classifica stanno andando piuttosto bene. C’è sempre la possibilità dei Playoff, perché la classifica è molto corta nella parte centrale, ma resta ugualmente difficile da raggiungere l’obiettivo della Serie A