Il difensore della Sampdoria, Alessandro Pio Riccio è tra i peggiori difensori del campionato per media voto conquistata in determinate partite
La Sampdoria tra mercato estivo e quello invernale ha cambiato quasi interamente pelle nel reparto difensivo, di quelli dell’anno scorso sono rimasti solo Alex Ferrari e Bartosz Bereszyński. Le facce nuove invece sono Alessandro Pio Riccio, Davide Veroli, Marco Curto e Giorgio Altare.
Il difensore arrivato dalla Juventus, è, secondo le pagelle settimanali di PianetaB, tra i giocatori peggiori per media voto del campionato (5,61), solo tre giocatori hanno una media voto peggiore rispetto al difensore della Sampdoria: si tratta di, Luka Lochoshvili (Salernitana) 5,41, Paolo Ghiglione (Salernitana) 5,50, Christian Dalle Mura (Cosenza) 5,59.
Sampdoria, Alessandro Pio Riccio salta la trasferta di Bari
Sampdoria, Alessandro Pio Riccio tra i peggiori difensori del campionato. Il dato
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Francesco Flachi: Pietro Accardi voleva portare a Genova Filippo Inzaghi ma… Le parole
Il giovane difensore della Sampdoria dovrà saltare la sfida contro il Bari per squalifica dopo il giallo rimediato nella sfida del Luigi Ferraris contro il Sassuolo, con lui anche Giuseppe Sibilli. La Sampdoria dovrà dunque studiare le alternative per la sfida di domenica al San Nicola in uno scontro diretto per la zona playoff, i blucerchiati vogliono provare ad accorciare.